Weekly Playlist X-Mas – Part II (2018)

 

Puntuali come un orologio svizzero quando si tratta di mantenere promesse, eccoci quindi con l’annunciata seconda parte delle due playlist; il gran finale delle dedicate a quello che è stato il meglio del 2018 per la vostra amata redazione. O meglio, come detto ieri, in questi venti brani (di cui vi apprestate ad ascoltare gli ultimi dieci, e diciamo ultimi decisamente non per importanza) trovate degli sprazzi da altrettanti dischi che sono una parte, solo la più vastamente nominata, tra i preferiti della redazione. Avrete modo di scoprire i venti di ogni redattore a brevissimo, quindi nel frattempo iniziate a rilassarvi e a scoprire gli estratti da questi ultimi dieci recuperando ciò che potreste esservi persi e che sembra intrigarvi già da qui.
Li conoscete già tutti? Bravi, seguite attentamente la webzine o in alternativa avete dell’ottimo gusto; qualunque sia il vostro caso potete comunque godervi una selezione di buoni brani che speriamo essere piacevole o interessante anche come compilation di per sé.
Esattamente come ieri, anche i dischi di oggi non verranno (ri)presentati in questa sede dal momento che sono stati per ovvie ragioni trattati tutti in diverse occasioni attorno alla loro uscita (tra cui nelle recensioni singole de “La Gente Deve Sapere”). Se ve li foste persi e li voleste recuperare, nessuna paura: anche oggi potete ripescare ogni informazione e parola su di essi semplicemente cliccando sul titolo dell’album corrispondente nella tracklist che trovate qui sotto.
Non abbiamo altro da dirvi perché ormai sapete già tutto, se non augurarci con quest’ultima playlist dell’anno di ritrovarvi tutti ancora qui nel 2019 a goderci dell’altra grande musica.

Ascoltatela interagendo con il tasto play sottostante! Buona scoperta.

 

 

 

1. Svartidauði“Sol Ascending” (from Revelations Of The Red Sword”, Ván Records 2018)

2. Abigor“None Before Him” (from Höllenzwang – Chronicles Of Perdition”, Avantgarde Music 2018)

3. Primordial“Sunken Lungs” (from Exile Amongst The Ruins”, Metal Blade Records 2018)

4. Marduk“Tiger I” (from “Viktoria”, Century Media Productions 2018)

5. Selvans“Requiem Aprutii” (from “Faunalia”, Avantgarde Music 2018)

6. Totalselfhatred“Nyctophilia” (from “Solitude”, Osmose Productions 2018)

7. Summoning“Carcharoth” (from “With Doom We Come”, Napalm Records 2018)

8. Peste Noire“Raid Éclair” (from Peste Noire Split Peste Noire”, La Mesnie Herlequin 2018)

9. Shining“Gyllene Portarnas Bro” (from “X: Varg Utan Flock”, Season Of Mist Records 2018)

10. AscensionVela Dare” (from Under Ether”, World Terror Committee 2018)

Matteo “Theo” Damiani

 

Precedente Weekly Playlist X-Mas - Part I (2018) Successivo Pagan Storm News: 21/12 - 27/12